Cerca e trova immobili

SERIE AMazzarri attacca Giulini: "Dovebbe pensare ai suoi problemi, non ai miei"

29.09.14 - 21:35
Il tecnico ha risposto per le rime al presidente del Cagliari che l'aveva definito presuntuoso
Keystone/Chuzavkov
Mazzarri attacca Giulini: "Dovebbe pensare ai suoi problemi, non ai miei"
Il tecnico ha risposto per le rime al presidente del Cagliari che l'aveva definito presuntuoso
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non bastavano i fischi di San Siro, la furia di Thohir e lo sfogo di Ausilio. Anche i commenti ironici del presidente del Cagliari Giulini si è dovuto sorbire Mazzarri il giorno dopo il crollo interno dell’Inter con il Cagliari.

Parlando a "Itv Italia" il tecnico nerazzurro ha risposto per le rime al patron sardo e ha provato a rassicurare l’ambiente. Giulini aveva parlato di presunzione in Mazzarri, la replica è pepata: “Io sono abituato a non guardare in casa degli altri. Giulini, indipendentemente dal fatto che abbia vinto, dovrebbe pensare ai problemi del Cagliari, come io devo pensare ai problemi della mia squadra. Oggi ho parlato con i giocatori, sanno benissimo quello che penso e mi sembra che siano tutti convinti della disamina fatta relativamente alla gara di ieri".

Sui fischi ricevuti dopo l'incontro Mazzarri non cerca scuse: "È normale che ci siano quando perdi una partita come l'abbiamo persa noi. È chiaro che da giovedì bisognerà fare una gara diversa, al di là del risultato. Anche a Firenze servirà una grande prestazione per fare capire che questo può essere stato un incidente di percorso. Mettiamola così, perché comunque bisogna ripartire: questa è stata l’unica partita al di fuori delle altre e noi addetti ai lavori dobbiamo lavorare su questo".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE