Cerca e trova immobili

LUGANOUn incontro sull'elettrosmog

29.09.14 - 18:21
Un incontro sull'elettrosmog

LUGANO - La Sezione PLR di Lugano organizza la serata pubblica dal titolo “Elettrosmog in casa e a scuola, cause ed effetti” che si svolgerà Mercoledì 8 ottobre dalle ore 19:00 presso la Sala E del Palazzo dei Congressi a Lugano. Entrata gratuita.

Relatore della serata, il noto ricercatore e biologo dr. Fiorenzo Martinelli dell’IGM-CNR di Bologna moderato dall’Ing. Energy Manager Luca Giordano, Studio Tecnoclima di Lugano.

 

La Sezione PLR di Lugano reputa importante informare la popolazione sulle possibilità di prevenzione contro i fattori negativi ambientali derivanti dalle attività antropiche o dall’uso quotidiano delle nuove tecnologie. L’inquinamento indoor, così come tanti altri temi correlati alla sicurezza sociale e alla gestione dell’ambiente e delle attività economiche, fanno sempre più parte dell’agenda politica locale e nazionale in quanto interessano da vicino la popolazione per gli effetti diretti e indiretti causati dalle usuali attività umane. In questo senso la Sezione PLR di Lugano vuole estendere ai cittadini la possibilità d’informarsi in modo pertinente e gratuito organizzando serate a tema con professionisti del settore

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE