Cerca e trova immobili

ZURIGOProvoca un incidente, lo arrestano e si impicca

29.09.14 - 15:59
L'uomo, un 40enne svizzero, si è tolto la vita nella notte in una cella del centro della polizia stradale di Urdorf
Provoca un incidente, lo arrestano e si impicca
L'uomo, un 40enne svizzero, si è tolto la vita nella notte in una cella del centro della polizia stradale di Urdorf

URDORF -  Si toglie la vita in cella mentre aspetta l'arrivo di un medico dopo aver avuto un incidente della strada ed essere risultato positivo al test dell'alcolemia. L'uomo, un 40enne, è stato trovato impiccato nella notte in una cella del centro della polizia stradale di Urdorf (ZH).

Il 40enne ha provocato verso le 21.00 a Birmensdorf (ZH) un incidente della strada con danni materiali. Gli agenti arrivati sul posto lo hanno trovato in uno stato alterato e lo hanno accompagnato in un vicino ospedale, dove è stato sottoposto ad un esame del sangue e dell'urina, scrive la polizia cantonale zurighese in una nota.

A causa delle sue condizioni, il cittadino svizzero è stato in seguito portato al centro della polizia stradale e rinchiuso in una cella in attesa dell'arrivo di un medico. Quest'ultimo avrebbe dovuto decidere sulla sua idoneità alla carcerazione, o in alternativa sulla necessità di un ricovero a scopo d'assistenza in un'apposita struttura.

L'uomo ha passato non più di 45 minuti da solo nella cella, ha precisato un portavoce della polizia. Quando il medico è arrivato e gli agenti hanno aperto la porta, lo hanno trovato impiccato. Com'è prassi in simili casi, la procura ha aperto un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE