Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Baldini: "Gioco ancora, ho sempre bisogno di soldi"

29.09.14 - 15:29
La spalla di Fiorello confessa: "Non mi sono mai curato e lotto per sopravvivere"
Cover Media
Marco Baldini: "Gioco ancora, ho sempre bisogno di soldi"
La spalla di Fiorello confessa: "Non mi sono mai curato e lotto per sopravvivere"

MILANO - «Corro ovunque mi chiamano per racimolare soldi e sopravvivere, ne ho bisogno». Marco Baldini non è riuscito a smettere con il gioco e ha raccontato a Il Fatto Quotidiano come la sua vita sia una costante caccia al denaro necessario a mantenere questa sua dipendenza, oltre che i creditori.

«Non mi sono mai curato, questo è il punto – ha rivelato lo speaker 55enne, spalla di Fiorello -. E ora continuo a strappare le giornate con i denti e i gomiti. Ho restituito quasi quattro milioni di euro. Quello che mi frega è che sono onesto, alla fine torno e ripiano».

Nel 2011 Baldini arrivò a toccare il fondo: sua moglie se ne andò e per due anni rimase senza lavoro. «Ho passato due anni durissimi, Fiorello era impegnato in altro, io senza lavoro e una separazione volontaria in corso. Non sapevo come mettere insieme i soldi della giornata, non della settimana o del mese, della giornata».

La separazione dalla moglie Stefania Lillo è stata una sua decisione: «Amo mia moglie, ci sentiamo sempre, è la donna della mia vita, per questo le ho detto: “Lasciamoci, altrimenti rovino anche la tua carriera”. E così è stato».

Marco è molto riconoscente a Fiorello, con il quale ora è tornato a condurre con il programma del mattino su Radio1: «Lui c’è sempre stato, mi ha sempre aiutato con il lavoro, grazie a lui sono stato in grado di appianare molti problemi», ha rivelato, per poi ripensare ai tempi del reality show La Fattoria su Canale 5, cui partecipò e vinse: «Che meraviglia! In quel periodo avevo le banche addosso, il cellulare squillava di continuo, non ne potevo più, andare lì è stata un’enorme botta di culo, sono rinato, nessuno poteva rompermi le palle, felicissimo! Gli altri concorrenti si lamentavano, io in vacanza, per questo ho vinto», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE