Cerca e trova immobili

STATI UNITIPitt bull azzanna 3 persone: fermato col taser, poi ucciso

29.09.14 - 12:15
Pitt bull azzanna 3 persone: fermato col taser, poi ucciso

PALM COAST - Martedì 23 settembre un pitt bull si è "fatto strada a morsi” all’interno di un’abitazione nello stato della Florida mordendo tre persone. Il cane è stato fermato dal vicesceriffo di Flager County Trevor Jacob grazie a un taser, poi poi essere eutanasiato.

Georgia Rose, 36 anni, “aveva segni visibili su entrambe le mani e i polsi”, ha riferito il vicesceriffo, mentre Thelma Rose, 62 anni, “aveva ferite alla testa e sul polso sinistro”. Thelma si è chiusa nel bagno insieme al bambino di Georgia e si può vedere nel video Georgia mentre le parla attraverso la porta del bagno e dice al proprio figlio “non piangere”.

Il vicesceriffo e il 32enne Ancel Rose stavano entrando in casa dal garage per aiutare Thelma e il piccolo ad uscire, quando il cane ha attaccato nuovamente. “In quel momento ho sentito un uomo urlare di dolore dalla parte anteriore della casa”, ha detto l’agente.

A quel punto l’agente ha dovuto usare il suo taser per salvare Lloyd Rose e fermare l’aggressione. “Una volta di fronte all’entrata della casa, ho visto il pitt bull mordere il braccio di Lloyd”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE