Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTears for Fears, ecco la loro Creep

30.09.14 - 18:00
Anche il due inglese ripropongono il capolavoro dei Radiohead
foto internet
Tears for Fears, ecco la loro Creep
Anche il due inglese ripropongono il capolavoro dei Radiohead

BATH - Il brano “Creep”, super classico dei Radiohead, è diventato un must mondiale con il quale si sono cimentati diversi artisti di fama interazionale, a cominciare dai Korn con il loro “Unplugged” del 2006. Seguirono Prince, dal vivo al festival Coachella nel 2008, Amanda Palmer, nel 2010, che ne rese una reinterpretazione nel suo “Amanda Palmer performs the popular hits of Radiohead on her magical ukulele”, Macy Gray, Avril Lavigne in occasione dello showcase di lancio del suo omonimo quinto album in studio, e Tori Amos.

Come dimenticare poi Vasco Rossi, che la trasformò nella sua “In ogni senso” tenendone base musicale e linea vocale cambiando però completamente il testo nella traduzione in italiano.

A questa lunga lista si aggiungono ora anche i Tears for Fears, che in una delle tappe del loro primo tour americano da tre anni a questa parte, hanno sfoderato nel bel mezzo del loro concerto una rilettura della hit della band di Oxford che ha riscosso grande successo ed apprezzamento da parte del pubblico presente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE