Cerca e trova immobili

FRANCIANimble Squiggles, che rompicapo

30.09.14 - 14:00
Domina e ordina le fiamme colorate
foto internet
Nimble Squiggles, che rompicapo
Domina e ordina le fiamme colorate

PARIGI - La casa sviluppatrice Bulkypix torna sul Play Store con un nuovo puzzle game dalla grafica particolare. Si chiama Nimble Squiggles e combina le caratteristiche dei complessi rompicapi con quelle dei classici giochi in cui abbinare colori. Protagoniste del gioco alcune fiamme colorate che viaggiano liberamente in ogni livello del gioco.

Queste fiamme saranno attratte da alcuni punti di gravità. Il giocatore dovrà utilizzare un piccolo mirino attraverso il quale catturare tutti i simboli colorati e portarli verso l’uscita: le fiamme rosse dovranno raggiungere il portale rosso, le verdi quello verde e così via. In ogni livello saranno presenti delle speciali linee colorate che modificheranno le tinte delle fiammelle che, di conseguenza, potranno oltrepassare degli ostacoli.

Questi ultimi saranno colorati e formeranno dei muri in grado di bloccare tutti i simboli che non saranno della stessa tinta. Modificare il colore del gruppo delle fiammelle sarà fondamentale perché i livelli diventeranno sempre più difficili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE