Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlicia Keys: niente beauty routine

29.09.14 - 11:16
Quando si tratta del suo aspetto fisico, la star preferisce essere "il più naturale possibile".
Foto © Cover Media
Alicia Keys: niente beauty routine
Quando si tratta del suo aspetto fisico, la star preferisce essere "il più naturale possibile".

LOS ANGELES - Alicia Keys è una ragazza «acqua e sapone». Ma da quando aspetta il secondogenito insieme al marito Swizz Beatz, si concede qualche capriccio beauty.

«La mia routine di bellezza è cambiata poiché ora sono più cosciente della necessità di concedermi del tempo per me stessa. Ad esempio a volte mi dico: “Sai che c’è? Ti meriti un massaggio, ne ha bisogno”, oppure: “Hai voglia di fare un trattamento al viso? Allora dovresti proprio farlo”. Però sono sempre stata una ragazza molto semplice. Non vado quasi mai dall’estetista, quindi non ho dovuto sacrificare le mie abitudini», ha spiegato a Style.com.

Sul palco la Keys indossa molto make-up, ma nella vita di tutti i giorni preferisce non applicare nulla sulla pelle, tranne un rossetto brillante.

«Mi piacciono i rossetti dai colori accesi, soprattutto perché non indosso quasi mai il make-up, preferisco essere naturale. Dunque un rossetto può davvero fare miracoli, con quella nota di colore non c’è bisogno di nient’altro. Non bisogna nemmeno preoccuparsi di truccare gli occhi. Amo il rossetto proprio per questo».

Infine, restando in tema di bellezza e femminilità, la star ha dichiarato tutto il suo amore per i tacchi alti.

«Adoro i tacchi a spillo! Sono bellissimi e migliorano l’andatura e la figura di chi li indossa», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE