Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobin Williams: omaggio a teatro da familiari e vip

28.09.14 - 14:55
Amici e parenti hanno ricordato l'attore con tributi musicali e discorsi toccanti al Curran Theatre di San Francisco.
Keystone
Robin Williams: omaggio a teatro da familiari e vip
Amici e parenti hanno ricordato l'attore con tributi musicali e discorsi toccanti al Curran Theatre di San Francisco.

LOS ANGELES - Ieri la famiglia di Robin Williams ha organizzato una cerimonia commemorativa a teatro in suo onore.

L'attore è morto lo scorso mese, apparentemente suicida, all'età di 63 anni. Secondo l'Hollywood Reporter la famiglia e gli amici gli hanno reso l'ultimo saluto al Curran Theatre di San Francisco con tributi musicali e discorsi commoventi.

Il rappresentante di Williams ha riferito al THR che all'evento sono intervenute moltissimi colleghi vip dell'attore come Billy Crystal, Whoopi Goldberg, Stevie Wonder, Bette Midler, Ben Stiller, George Lucas, Penny Marshall, Danny De Vito, Rhea Perlman, Sarah Michelle Gellar, Jeff Bridges, Minnie Driver e Marlo Thomas.

Ovviamente alla cerimonia erano presenti anche la moglie Susan e i tre figli di Robin, Cody, Zelda e Zak. Dopo la cerimonia commemorativa è stato organizzato un rinfresco per gli ospiti all'attiguo Westin St. Francis Hotel.

Secondo il giornale ad organizzare gran parte dell'evento è stata Zelda. Dopo la morte del padre la ragazza ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui spiegava che per lei il mondo senza di lui «sarebbe stato per sempre un po' più scuro, meno colorato e meno divertente».

Il corpo di Williams è stato trovato senza vita lo scorso 11 agosto nella sua casa a Tiburon, in California. Secondo il New York Daily News, dopo averlo sottoposto ad autopsia, il cadavere è stato cremato e i familiari hanno gettato le ceneri in mare dalla San Francisco Bay.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE