Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrangelina: luna di miele da dimenticare

28.09.14 - 10:58
Il viaggio di nozze della coppia non è stato perfetto come si aspettavano
kEYSTONE/AP
Brangelina: luna di miele da dimenticare
Il viaggio di nozze della coppia non è stato perfetto come si aspettavano

LOS ANGELES - IT Showbiz - Brad Pitt e Angelina Jolie sono tornati dal viaggio di nozze esausti. I due si sono sposati lo scorso agosto in Francia, dopo più di nove anni insieme. Dopo il sì sono volati a Malta insieme ai loro sei figli, unendo alla luna di miele alcuni impegni di lavoro.

«Hanno lavorato per giorni, spesso iniziando alle cinque del mattino. Sono esausti e, per quanto abbiano apprezzato il tempo insieme, non è stata la luna di miele perfetta che si aspettavano», ha rivelato un insider su Grazia UK.

La coppia sta girando il nuovo film «By the Sea», scritto e diretto da Angelina Jolie.

Alla fine si sono riusciti a ricavare solo due giorni di vacanza totale a bordo di uno yacht, prima di trasferirsi sull’isola di Gozo per iniziare la produzione, senza troppa gioia dei figli.

«Non c’è molto da fare per i ragazzi a Gozo e si annoiano. Si lamentano perché non hanno le comodità di casa e Brad e Angie hanno speso una fortuna per far arrivare il loro cibo preferito, come il sushi, dalla terraferma».

«Sullo yacht invece hanno avuto la possibilità di divertirsi un po’», ha spiegato la fonte.

Brad e Angelina hanno recitato insieme anche in passato nel 2005, nel film «Mr. & Mrs Smith», ma per ora non sono ancora riusciti ad apprezzare questa nuova collaborazione artistica.

«Siamo lontani anni luce dall’atmosfera magica di “Mr. and Mrs Smith”. Stanno già pianificando un viaggio per quando avranno finito, per passare un po’ di tempo di qualità insieme, loro due soli», ha concluso l’insider.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE