Cerca e trova immobili

PRIMA LEGAIl Biasca vince 6-1

27.09.14 - 23:35
Bella vittoria della compagine ticinese che si è sbarazzata facilmente del Weinfelden
Il Biasca vince 6-1
Bella vittoria della compagine ticinese che si è sbarazzata facilmente del Weinfelden
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - In occasione della sfida contro il Weinfelden il Biasca ha saputo imporre il proprio ritmo per tutta la partita e ha finito con l'imporsi 6-1. La difesa avversaria è stata sotto pressione per tutto l'incontro e si è spesso salvata grazie al portiere.

Il primo tempo si è chiuso sull'1-0 per i padroni di casa: ottima intesa tra i fratelli Incir e conclusione vincente di Baldi.

Nei primi minuti del secondo tempo un ottimo tiro del Weinfelden ha sorpreso Beltrametti per il gol del pareggio. Il Biasca ha però subito ripreso in mano il gioco e trovato il punto del nuovo vantaggio al 27' con Claudio Isabella. Anche la terza rete porta la firma dei fratelli Isabella: passaggio di Claudio a Joey che ha segnato al volo. Molto bella anche la quarta rete, segnata da Ivan Incir, ottimamente servito da Isacco Dotti e Stefano Spinedi.
 
Nel terzo tempo non è cambiato nulla, anzi il Biasca è cresciuto molto e ha giocato quasi tutti i 20 minuti in attacco. Altra doppia inferiorità numerica gestita molto bene e sul finale ottima triangolazione tra Tosques, Zanetti e Balerna, che non ha sbagliato mira e insaccato sotto l'incrocio dei pali. L’ultimo gol è poi stato un capolavoro di Ivan Incir che ha fatto tutto da solo: dopo essersi infilato nella difesa avversaria ha battuto il portiere con un tiro molto preciso.
 
In generale si è visto un bel Biasca, che ha preso diverse penalità ma che ha giocato in boxplay egregiamente. Ottimo in tutta la gara ma particolarmente nelle inferiorità Giacomo Beltrametti.
 
La vittoria ottenuta è una grande iniezione di fiducia per i ticinesi e lancia nel migliore dei modi la partita di coppa contro i Lakers di mercoledì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE