Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl principe Harry vuole la trasgressiva Cressida Bonas

27.09.14 - 11:16
Il giovane Windsor sogna di tornare con la ex fidanzata
Keystone/AP Photo/Scott Heppell
Il principe Harry vuole la trasgressiva Cressida Bonas
Il giovane Windsor sogna di tornare con la ex fidanzata

LONDRA - Cressida Bonas vorrebbe dare al principe Harry una seconda possibilità. I due si sono frequentati per oltre due anni prima di dirsi addio lo scorso anno, ma sono stati visti di recente a un evento organizzato da Harry.

«Cressida ha avuto un po’ di tempo per pensare e vorrebbe dare a Harry una seconda possibilità. Hanno parlato tanto e Harry ha provato un approccio molto, molto delicato», ha riferito una fonte su Grazia UK.

«Cressida non avrebbe accettato l’invito di Harry se non voleva farsi vedere, perciò questo fatto dice tanto. Dopo la serata hanno cenato nel suo appartamento insieme».

Negli ultimi tempi Harry si è avvicinato a Camilla Thurlow e all’ex moglie di Bryan Ferry, Amanda Shepperd.

«Cressida non lo ammetterà mai con lui, ma non sarebbe una sorpresa se fosse gelosa delle donne con cui Harry è stato messo in relazione. Questo le ha fatto capire di volerlo ancora», ha aggiunto la fonte.

Il principe sarebbe al settimo cielo all’idea di ritrovare Cressida, ma ci sta andando con i piedi di piombo.

«Quando Cressida ha messo fine alla relazione lui era a pezzi. Ha sondato il terreno con qualcun'altra, ma è ancora follemente innamorato di lei e non ha mai abbandonato l’idea di riconquistarla».

«Non vuole spaventarla, quindi sta provando un approccio rilassato. Ma spera di tornare ufficialmente insieme a lei», ha concluso l’insider.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE