Cerca e trova immobili

FRANCIAAnn Demeulemeester, uno stile rock

29.09.14 - 15:00
Look larghi con lunghezze asimettriche
foto internet
Ann Demeulemeester, uno stile rock
Look larghi con lunghezze asimettriche

PARIGI - Ann Demeulemeester ha portato sulle passerelle della Moda di Parigi la sua collezione che, a giudizio di molti, si è rivelata una delle più interessanti. Innanzitutto lo stile è indubbiamente rock: quindi look larghi con lunghezze asimmetriche, proposti in tessuti eterei e forti al tempo stesso, sono i protagonisti di una collezione che risente molto di uno stile maschile pensata però per una donna molto forte, che lo dimostra con la scelta dei suoi outfit.

Il blu, colore predominante sulla passerella di Emporio Armani, si sposa alla perfezione con uno stile rock, già proposto a Londra da Tom Ford. Due trend molto forti, che possono essere considerate di tendenza della primavera-estate 2015.

I colori predominanti, oltre al blu sono il bianco e il nero, che vanno a comporre look con asimmetrie diverse: gli outfit mescolano insieme pantaloni, gilet, camicie, ma non mancano anche deliziosi abiti dal taglio decisamente più femminile, che risentono comunque dei mood principali di questa linea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE