Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl cane che regala gioia di vivere

29.09.14 - 10:00
Il video che sta conquistando il web
www.colourbox.com
Il cane che regala gioia di vivere
Il video che sta conquistando il web

LONDRA - Volete fare felice un cane? Bene portatelo fategli provare una fontana. Possibilmente di quelle che sparano zampilli d’acqua in aria. La prova che sia così la fornisce Martha Bellingham che, mentre si recava a lavoro, al Central Saint Martins College di Londra, ha incontrato un dolce e divertente quattro zampe nero che si divertiva come un matto con gli zampilli della fontana di una piazza.

Ovviamente la donna è rimasta incantata da quello spettacolo che potrebbe essere un grande insegnamento per quelle persone che hanno perso il gusto delle semplici cose. Questo episodio insegna insomma che basta una semplice fontana per godersi un po’ la vita divertendosi.

Ovviamente Martha Bellingham non ha potuto far altro che girare un video al simpatico quattro zampe pubblicandolo sul web che è subito diventato virale raccogliendo nelle ultime settimane la ragguardevole cifra di oltre 370mila visualizzazioni. Ritorna il motto oraziano del carpe diem. E questa volta è un amico a quattro zampe a ricordare che la vita è bella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE