Cerca e trova immobili

HCAP"L'eventuale sostituto di O'Byrne? Ancora non sappiamo se sarà un difensore o un attaccante"

25.09.14 - 17:26
Diego Scandella, vice-allenatore dell'Ambrì, ci ha parlato della situazione del difensore canadese che rischia un lungo stop. Domani si saprà se la società tornerà sul mercato
Ti-Press
"L'eventuale sostituto di O'Byrne? Ancora non sappiamo se sarà un difensore o un attaccante"
Diego Scandella, vice-allenatore dell'Ambrì, ci ha parlato della situazione del difensore canadese che rischia un lungo stop. Domani si saprà se la società tornerà sul mercato
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - “Sta svolgendo gli esami del caso e fino a questa sera non potremo esprimerci sullo stato di salute di Ryan O’Byrne. È chiaro che così, di primo acchito, la situazione non ci è sembrata così rosea”, sono state le parole del vice-allenatore dell’Ambrì Diego Scandella che in questi minuti sta studiando lo Zugo, il prossimo avversario dei leventinesi.

I biancoblù, e in particolare Serge Pelletier, sembrano dunque pronti a lanciarsi sul mercato già nel mese di settembre come successe lo scorso anno con Nordlund arrivato a sostituire Noreau: “Prima di tutto vogliamo sapere cosa ci dicono i dottori, ma ovviamente se i tempi di recupero saranno lunghi torneremo sul mercato. Ancora però non abbiamo discusso se sarà un difensore o un attaccante il nuovo straniero. Noi necessitiamo di un giocatore come Ryan e prima dell'infortunio si stava inserendo bene nei nostri meccanismi. Chiaramente dobbiamo valutare bene la situazione perché se prenderemo un attaccante e poi per nostra sfortuna si faranno male un paio difensori saremo con l’acqua alla gola”.

Il club puntualizza che in giornata “non verranno diffuse informazioni riguardanti lo stato di salute del giocatore Ryan O’Byrne. Il giocatore si trova attualmente in una clinica specializzata per accertamenti più approfonditi e i risultati non saranno disponibili a breve”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE