Cerca e trova immobili

ITALIACalvin Klein, parola d'ordine: denim

26.09.14 - 09:30
Nuova collezione per la prossima primavera-estate
foto internet
Calvin Klein, parola d'ordine: denim
Nuova collezione per la prossima primavera-estate

MILANO - Pur non sfilando a Milano Calvin Klein ha saputo come fare per prendersi ugualmente le prime pagine dei giornali. Ha infatti organizzato, proprio durante la settimana della moda, una doppia presentazione dedicata ai jeans, la vera ciliegina sulla torta della maison.

Linee che sono molto giovani e ispirate a un pubblico sportivo. Il direttore creativo Kevin Carrigan ha spiegato che le due collezioni primavera estate 2015 hanno chiari richiami ai movimenti giovanili newyorkesi tra la fine degli anni Settanta e gli inizi degli anni Ottanta.

Il denim sembra uscito da un telefilm degli anni ottanta, è broken, slavato con finiture talcate. La vita è alta e si porta con il risvolto e il calzettone. Belle le t-shirt abbondanti, che lasciano scoperto l’ombelico e richiamano il laminato e il metal, grande trend di stagione. Non manca un capo icona di quel periodo: il bomber, che Calvin Klein realizza dorato. Per quanto riguarda l’intimo, abbiamo boxer e slip con elastici stampati, che vanno portati facendo leggere la marca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE