Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwen Stefani ringrazia i paparazzi per le foto di famiglia

23.09.14 - 18:11
La bionda dei No Doubt viene costantemente immortalata dai fotografi, ma cerca di ironizzare
Foto Keystone
Gwen Stefani ringrazia i paparazzi per le foto di famiglia
La bionda dei No Doubt viene costantemente immortalata dai fotografi, ma cerca di ironizzare

LOS ANGELES - Paparazzi ovunque. È questo il prezzo da pagare per Gwen Stefani, una delle star più note al mondo sia per la sua musica che per il suo inconfondibile stile.

«Anche se è vero che sono molto noiosi, è bello anche avere tutte queste foto di famiglia!», ha detto ridendo all’edizione britannica del magazine Hello!.

«Certo, la gente si lamenta un sacco di questa cosa, ma se l’attenzione le venisse tolta inizierebbe a dire: “Oddio, improvvisamente non interesso più. E ora che faccio?”», ha continuato.

La diva 44enne è sposata con il rocker dei Bush Gavin Rossdale, dal quale ha avuto 3 figli: Kingston, Zuma e Apollo. Nonostante sia più che appagata dalla sua carriera, a volte la Stefani ammette di desiderare una vita un po’ più privata per godersi la sua famiglia senza pressioni esterne.

 

«Ho capito che le cose reali sono le persone che ho intorno. Quelle che amo e che mi amano, quelle con cui passo il mio tempo giorno dopo giorno. Tutto il resto è solo fantasia», ha spiegato.

Quando non impugna il microfono, la fashionista si dedica alla sua azienda di moda, L.A.M.B, che ha fondato nel 2004. Nonostante il grande successo, conquistato nel corso degli anni Novanta e Duemila, la star tutt’oggi non pecca di modestia.

«È pazzesco. Suppongo di non essere abituata all’idea di essere un’ispirazione per gli altri. Non mi sono mai considerata tale, quindi quando lo sento dire, mi sento un po’ in colpa. Sono la stessa persona di sempre, ho solo avuto fortuna», ha concluso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE