Cerca e trova immobili

BUNDESLIGA"Non siete degni di vestire questa maglia, toglietevela!"

23.09.14 - 19:56
In sei partite di campionato il Norimberga ha raccolto soltanto sei punti. La battuta d'arresto con il Karlsruhe è stata quella di troppo e i tifosi si sono ribellati
Web
"Non siete degni di vestire questa maglia, toglietevela!"
In sei partite di campionato il Norimberga ha raccolto soltanto sei punti. La battuta d'arresto con il Karlsruhe è stata quella di troppo e i tifosi si sono ribellati
CALCIO: Risultati e classifiche

NORIMBERGA (Germania)  - Era già successo nell’aprile del 2012 al Genoa, al termine di una brutta sconfitta contro il Siena quando i giocatori del club ligure furono chiamati a gran voce dagli ultrà sugli spalti e costretti a togliersi le maglie per non essere stati degni di averle indossate ma ora l’episodio si è ripetuto anche in Germania.

I giocatori del Norimberga, sconfitti 3-0 in casa dal Karlsruhe in un match valido per la Serie B tedesca, sono dovuti andare sotto la curva a scusarsi e sono stati obbligati dai tifosi a togliersi le maglie. Qualcuno, come il portiere Schafer e il capitano Polak, ha cercato di negoziare con i tifosi inferociti ma non c’è stato niente da fare e tutta la squadra è tornata negli spogliatoi senza le divise da gioco.

Il ds del Norimberga Martin Bader ha stigmatizzato l’accaduto: “Malgrado la prestazione deludente i giocatori meritano rispetto, ci sono dei limiti che non si possono superare. Una cosa simile non dovrà più ripetersi”. Per tutta risposta gli ultrà tedeschi hanno postato sul sito del club una foto delle maglie dei giocatori appese a testa in giù.

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE