Cerca e trova immobili

ZURIGOWeekend di emozioni con freestyle.ch

24.09.14 - 06:02
Tutto è pronto per l'importante manifestazione, palcoscenico per sport estremi come snowboard big air, freeski big air, freestyle motocross e mountain bike dirt jump
Weekend di emozioni con freestyle.ch
Tutto è pronto per l'importante manifestazione, palcoscenico per sport estremi come snowboard big air, freeski big air, freestyle motocross e mountain bike dirt jump
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO - Durante il fine settimana Zurigo ospiterà freestyle.ch, la manifestazione più grande a livello europeo per quanto riguarda gli sport estremi come: “snowboard big air”, “freeski big air”, “freestyle motocross” e “mountain bike dirt jump”.
Gli atleti giunti da tutto il mondo sono impazienti di potersi sfidare sulle grandi rampe allestite appositamente per l’occasione, e il numeroso pubblico che ogni anno assiste all’evento non vede l’ora di poter ammirare le evoluzioni mozzafiato dei propri beniamini.

L’appuntamento è per sabato, alle 11, orario a partire dal quale i riders parteciperanno alla “Style Session” che darà libero sfogo alla creatività di ognuno di essi, con l’obiettivo di mostrare il trick più innovativo della giornata. 

Alle 20.30 invece, sarà il momento in cui andrà in scena la “Crossover session”: gli atleti si daranno battaglia in una sorta di torneo tra discipline, per dimostrare al pubblico votante di meritare la corona di vincitore in rappresentanza dello sport più spettacolare mostrato durante la serata. 

La nottata potrà, in seguito, proseguire in uno dei numerosi party (Afterburner) che sono stati organizzati un po’ ovunque in giro per la città, e con un po’ di fortuna si avrà anche l’opportunità di farsi firmare un autografo dagli atleti preferiti, ammirati nel pomeriggio.

Domenica alle 11 l’evento accoglierà nuovamente i visitatori e proporrà la gara vera e propria, che tutti attendono. I concorrenti, tramite un sistema a eliminazione diretta che determinerà man mano la partecipazione alla finale, tenteranno di conquistare il titolo di “Freestyle champ” della propria disciplina, per potersi così aggiudicare una parte dei 100'000 franchi di montepremi messi in palio, entrando così a far parte della storia.

Oltre alle gare citate, durante il weekend la manifestazione proporrà numerosi eventi collaterali come concerti, dj-sets, mercatino con le migliori marche del settore, e una “active zone” con diverse attrazioni alle quali il pubblico potrà direttamente prendere parte (slackline, air2bag, graffiti, golf chipping). Tutte le ulteriori info necessarie sono ottenibili presso il sito www.freestyle.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE