Cerca e trova immobili

FORMULA 1Alonso-Lotus: ci pensa Briatore

23.09.14 - 16:59
Stando alla Bild l'ex patron della Renault, con la quale l'asturiano ha vinto due Mondiali, starebbe curando gli interessi del suo pupillo
Keystone
Alonso-Lotus: ci pensa Briatore
Stando alla Bild l'ex patron della Renault, con la quale l'asturiano ha vinto due Mondiali, starebbe curando gli interessi del suo pupillo
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO (Italia) – Continua a tenere banco il toto-Alonso nel mondo della Formula Uno. Tutti danno per assodato ormai il divorzio tra il pilota spagnolo e la Ferrari e secondo la Bild il futuro di Fernando potrebbe essere la Lotus.

Il quotidiano tedesco scrive che Flavio Briatore, che starebbe curando gli interessi di Alonso, avrebbe bussato invano alle porte di Red Bull e McLaren per poi rivolgersi alla Lotus. Per sostenere l’operazione l’ex patron della Renault, con cui vinse due mondiali nel 2005 e nel 2006, avrebbe contattato il miliardario canadese Lawrence Stroll, che recentemente aveva manifestato il suo interesse per rilevare la Sauber o la Marussia, per coinvolgerlo nel progetto.

I soldi di Stroll potrebbe rilanciare il team britannico e dare il via a un progetto ambizioso con Fernando Alonso al volante. 

itm

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE