Cerca e trova immobili

STATI UNITISi fa impiantare il terzo seno per evitare gli uomini, è una bufala

23.09.14 - 13:59
Jasmine Tridevil ha pagato 20.000 dollari, ma è tutto falso
Si fa impiantare il terzo seno per evitare gli uomini, è una bufala
Jasmine Tridevil ha pagato 20.000 dollari, ma è tutto falso

TAMPA - "Si chiama Jasmine Tridevil e per essere meno attraente si è fatta impiantare un terzo seno da 20 mila dollari. Le sue immagini stanno facendo il giro del web. Lei, 21 anni, di Tampa ha spiegato alla tv americana Cbs che con gli uomini non vuole più appuntamenti. Eppure un sogno ce l'ha: diventare famosa e avere una trasmissione tv tutta sua".

La notizia è stata diffusa in questo modo da diversi quotidiani e agenzie stampa, alcune molto note,ma in realtà la notizia è una bufala. Secondo la notizia diffusa in questi ultimi giorni, "Jasmine è una massaggiatrice ed ha dovuto faticare non poco per riuscire nell'impresa: prima ha messo via i soldi per un paio d'anni. Raggranellati i 20.000 dollari necessari, ha dovuto trovare il chirurgo".

 

Su internet si dimostra come le foto di Jasmine Tridevil siano scattate da lei stessa e mai da una terza persona. Inoltre il dominio jasminetridevil.com è registrato a una certa Alisha Hessler. Molto probabilmente, la ragazza ha voluto imitare l'attrice Kaitlyn Leeb che interpreta la famigerata prostituta dai tre seni nel remake di Total Recall - Atto di Forza con Colin Farrell.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE