Cerca e trova immobili

REGNO UNITONicole Scherzinger: cachet da 126mila euro ad un party russo

23.09.14 - 15:35
Domenica sera la cantante si è esibita per il compleanno di un magnate russo che ha sborsato una cifra da capogiro.
Foto © Cover Media
Nicole Scherzinger: cachet da 126mila euro ad un party russo
Domenica sera la cantante si è esibita per il compleanno di un magnate russo che ha sborsato una cifra da capogiro.

LONDRA - 126mila euro in una sola serata. È quanto ha incassato Nicole Scherzinger domenica sera, esibendosi ad un party per il compleanno di un miliardario russo.

«È ossessionato da Nicole per cui pagarla 126mila euro non è stato troppo per lui. Lei aveva con sé due ballerini ed è stata una performance davvero sexy», ha riportato un ospite al Daily Star.

«La Scherzinger era bellissima. Era il regalo di compleanno più bello in assoluto!».

La star si è esibita con un abitino aderente argentato che lasciava scoperte le gambe toniche, avvolte in provocanti calze a rete e durante la serata ha deciso di salire una seconda volta sul palco al Boujis club di Londra.

«Nicole e i suoi ballerini hanno in breve tempo immobilizzato tutto il club. Avevamo tutti gli occhi puntati addosso: si è divertita così tanto che ha deciso di risalire sul palco per una performance improvvisata».

«Nicole e il suo gruppo hanno continuato a bere shot di tequila e vodka. Quando è andata via la Scherzinger era brilla».

Per rilassarsi dopo la serata la cantante ha portato a spasso il cane del suo fidanzato Lewis Hamilton per le strade di Londra insieme a due sue amiche.

La star ha scattato una foto al cucciolo di bulldog di nome Roscoe per poi condividerla su Instagram.

«La scorsa notte ha portato Roscoe per le strade di #Londra dopo un grande show con le mie amiche @natalieromerolv @diddi_e #hotelslippers».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE