Cerca e trova immobili

MILANOMenez: "Al PSG se sei francese e senza Twitter non giochi"

23.09.14 - 15:42
Duro sfogo del neo acquisto del Milan nei confronti di alcuni giocatori della sua ex squadra e dell'allenatore Blanc
Keystone
Menez: "Al PSG se sei francese e senza Twitter non giochi"
Duro sfogo del neo acquisto del Milan nei confronti di alcuni giocatori della sua ex squadra e dell'allenatore Blanc
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – La nazionalità francese e l’essere poco social trendy, non usando Twitter o Instagram, sono stati i motivi che hanno determinato l’addio di Menez al Psg.

E’ lo stesso attaccante del Milan a rivelarlo a France Football. Uno sfogo in piena regola con obiettivi precisi, a partire da Lucas (“E’ lì da due anni, ha segnato meno di me, ma è costato più caro ed è brasiliano. Io invece sono francese e parigino, non ho né un account Twitter né Instagram per postare belle foto o messaggi. Non faccio il bello sui social network”) per finire con il tecnico Blanc: “Blanc mi usava come ai tempi della nazionale sui lati. La polivalenza può essere un vantaggio all’inizio, ma ad un certo punto bisogna scegliere un ruolo per migliorare e farsi rispettare. E poi nel 4-3-3 avevo davanti Ibrahimovic, irrinunciabile per un allenatore, ma anche intoccabile”.

Menez al Milan ha ritrovato il gusto della competizione tra compagni: “La concorrenza non mi fa paura ma deve essere sana. Invece oggi è meglio essere stranieri per giocare nel Psg. E soprattutto curare la comunicazione. Anche al Milan ce n’è molta con Torres, El Shaarawy, Pazzini, Honda, Niang ma qui il posto si guadagna lavorando duro. Il mio vero ruolo è da punta centrale o dietro l’attaccante. E’ in quella posizione che mi sento e mi esprimo meglio. E anche se non sembra, a me piace correre”.

Messaggio per Inzaghi quindi con cui è scattata subito la scintilla: “E’ stato un grande attaccante e mi ha fatto capire che mi voleva davvero, come tutti al club. Ibrahimovic e Thiago Silva mi avevano parlato sempre bene del Milan e adesso li capisco".

itm

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE