Cerca e trova immobili

ITALIATrussardi, eleganza easy

24.09.14 - 09:30
Nuove idee per la prossima primavera
foto internet
Trussardi, eleganza easy
Nuove idee per la prossima primavera

MILANO - La collezione donna per la primavera estate 2015 di Trussardi mostra ancora una volta una delle caratteristiche principali del celebre marchio: non c’è spazio per i fronzoli, per le omologazioni e le tendenze che spesso, si ritrovano nelle altre case di moda.

Si tratta infatti di un marchio che pur proponendo innovazioni, non rinuncia mai all’eleganza semplice e easy che è sempre in primo piano. La pelle è uno dei segni distintivi di Trussardi, per la prossima stagione viene proposta in tanti stili e colori ma soprattutto in una versione molto leggera che troviamo su gonne corte, giacche, blazer, shorts e anche su pantaloni skinny aderenti e a vita alta.

In passerella si alternano tubini in pelle e shorts ampi, pantaloni con il taglio sartoriale leggeri e sinuosi e gonne a portafoglio, trench in doppiopetto in pelle leggera e giubottini corti in pelle scamosciata azzurra che sembrano la versione deluxe del classico giubotto in jeans, la stessa cosa viene fatta con il chiodo, rivisitato in questa versione scamosciata. Belle le borse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE