Cerca e trova immobili

SERIE ARoma che botta! De Rossi salta City e Juve

23.09.14 - 12:22
Il centrocampista dei giallorossi ha subito la lesione di primo grado del soleo sinistro
Keystone
Roma che botta! De Rossi salta City e Juve
Il centrocampista dei giallorossi ha subito la lesione di primo grado del soleo sinistro
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) – Nuovo infortunio per la Roma. Alla lista degli infortunati eccellenti (i lungodegenti Strootman, Balzaretti, Borriello e Ucan più Iturbe e Astori) si è aggiunto anche De Rossi.

Il centrocampista si è sottoposto a controlli strumentali dopo i problemi accusati col Cagliari e la diagnosi è stata di lesione di primo grado del soleo sinistro. De Rossi salterà tre gare di campionato (Parma, Verona e Juve) e la sfida di Champions contro il Manchester City.

Nonostante tutto il ds Sabatini, parlando alla radio ufficiale, non si è detto preoccupato: “Gli infortuni sono di diversa natura dopo due mesi di atttività molto intensa e non abbiamo alcun tipo di preoccupazione, anche perché non sono allo stesso tipo di zona muscolare. I giocatori hanno risentito dell’impegno a cui è stata sottoposta la squadra. Siamo soddisfatti del rendimento e del lavoro dei preparatori della Roma come Rongoni. Possono essere dati da situazioni di particolare stress. Considerate come esempio Iturbe, che è uno scattista che si sottopone a ripetuti scatti per 90 minuti. E’ tutto previsto, l’attività avevamo previsto che sarebbe stata complessa e non vogliamo mettere in discussione l’attività dei nostri preparatori: siamo totalmente sereni".

itm

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE