Cerca e trova immobili

STATI UNITI/MALTAJolie e Pitt sposi da un mese: bowling a Malta

23.09.14 - 09:52
In una pausa dalle riprese, la coppia si è concessa un po’ di relax con i figli
Jolie e Pitt sposi da un mese: bowling a Malta
In una pausa dalle riprese, la coppia si è concessa un po’ di relax con i figli

VICTORIA - Non soltanto lavoro per Brad Pitt e Angelina Jolie, che si trovano a Malta per girare il loro nuovo film «By the Sea». La coppia vip, convolata a nozze di recente in Francia, si è concessa una pausa accompagnando i sei figli ad un bowling della capitale Victoria.

«Tutti i bimbi erano presenti, così come le loro guardie del corpo», ha raccontato un testimone a E! News. «Hanno trascorso circa due ore alla pista da bowling, sembravano tutti molto felici e i figli scherzavano tra di loro».

Nel frattempo continuano le riprese della pellicola e pare che la scorsa domenica la Jolie abbia fatto un sopralluogo su una nave militare maltese, che potrebbe essere utile nella scenografia. Con lei c’erano anche alcuni ufficiali del governo, oltre a vari marinai e membri dell’equipaggio.

«È stata molto gentile e cortese», ha riferito una fonte al magazine. «Ha ascoltato ciò che ognuno aveva da dire ed è sembrata molto interessata. Angelina era bellissima come sempre, era vestita in modo molto semplice ma elegante. Aveva un’aria felice e radiosa».

Angie e Brad festeggiano oggi il primo mese di matrimonio celebrato lo scorso 23 agosto presso il castello francese di loro proprietà Chateau Miraval.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE