Cerca e trova immobili

LONDRASconfitte e rimedi a base di formaggio e alcool: Magath esonerato

23.09.14 - 09:25
Il tedesco è stato allontanato qualche giorno fa dalla panchina del Fuhlam: Danny Murphy ha rivelato alcuni retroscena davvero incredibili
Keystone
Sconfitte e rimedi a base di formaggio e alcool: Magath esonerato
Il tedesco è stato allontanato qualche giorno fa dalla panchina del Fuhlam: Danny Murphy ha rivelato alcuni retroscena davvero incredibili
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) – Chiamato lo scorso febbraio sulla panchina del Fuhlam per tentare una quasi impossibile salvezza in Premier League, Felix Magath non è riuscito nella sua impresa e così i londinesi sono retrocessi in Championship. Il tedesco è però rimasto sulla panchina di Craven Cottage, almeno fino a pochi giorni fa quando la pazienza del club londinese è terminata e l’ex giocatore dell’Amburgo è stato esonerato.

Alle spalle di questa decisione, oltre alle continue sconfitte anche in Championship che hanno relegato in ultima posizione il Fulham, ci sono altre incredibili situazioni come ha spiegato l’ex capitano dei londinesi Danny Murphy.

I metodi di Magath non hanno convinto nessuno, sia nella gestione dei giocatori che in quella degli infortuni; in relazione a quest’ultimo aspetto, la gestione dell’infortunio dell’ex difensore Brede Hangeland ha dell’incredibile. “Magath suggerì a Hangeland di applicare un pezzo di formaggio imbevuto di alcool sulla coscia infortunata”, ha spiegato Murphy.

L’ex medico del club, ovviamente, era contrario e scettico in merito al trattamento ma il difensore ha seguito le indicazioni del suo allenatore, senza però ottenere grandi risultati. “È solo una delle tristi e assurde storie che Felix ci ha raccontato, che gli sono costati il posto e che hanno portato in questa situazione la squadra: tutti i migliori giocatori, disperati, hanno infatti chiesto di lasciare il club”, ha spiegato ancora Murphy.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE