Cerca e trova immobili

ZURIGOfreestyle.ch: sulla Limmat vent'anni di spettacolo

23.09.14 - 06:47
Si terrà nel prossimo weekend la ventesima edizione dell'atteso evento. Grandi nomi, emozioni e sorprese: per gli appassionati sarà festa grande
freestyle.ch
freestyle.ch: sulla Limmat vent'anni di spettacolo
Si terrà nel prossimo weekend la ventesima edizione dell'atteso evento. Grandi nomi, emozioni e sorprese: per gli appassionati sarà festa grande
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO - freestyle.ch, il più grande evento europeo dedicato agli sport freestyle, compie quest’anno un importante giubileo, esso raggiunge infatti l’onorato traguardo delle venti edizioni.

Ciò che nel lontano 1994 era cominciato come una piccola manifestazione per pochi intimi, si è trasformata in un avvenimento che, negli anni, ha raggiunto un livello d’importanza internazionale. In questo senso, freestyle.ch, durante il prossimo week end (27/28.9.2014) permetterà ai sempre numerosissimi spettatori presenti (circa 40'000) di assaporare le evoluzioni dei migliori atleti rappresentanti diverse discipline facenti parte degli “Action Sports”, presso l’abituale location della “Landiwiese” di Zurigo.

Gli sport proposti al pubblico saranno come ogni anno i seguenti: “Snowboard” con ai nastri di partenza anche il campione Olimpico halfpipe di Sochi, lo svizzero Iouri Podladtchikov, “Ski freestyle”, “FMX Motocross”, “Skateboard” e “Mountain Bike Dirt Jump”.

Vista l’importanza particolare dell’edizione 2014, gli organizzatori hanno deciso di celebrare la stessa proponendo un evento ancora più spettacolare; oltre infatti, a ingrandire le rampe utili agli atleti per eseguire le proprie manovre, diverse novità e alcune sorprese attenderanno tutti coloro che decideranno di recarsi nella città sulla Limmat per seguire la manifestazione. Non mancheranno, come ogni anno, gli eventi collaterali legati a freestyle.ch, tra i quali: performances di artisti urbani, concerti di vario genere e le bancarelle presso le quali possono essere acquistati articoli legati al mondo degli “action sports”.

Informazioni sui diversi biglietti acquistabili e riguardo la programmazione della due giorni di gare sono ottenibili sul sito www.freestyle.ch, chi volesse invece procurarsi i tickets in prevendita può consultare il sito www.starticket.ch.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE