Cerca e trova immobili

SERIE A"Strootman allo United? Carta sprecata"

22.09.14 - 21:23
Non cerca giri di parole il presidente della Roma, James Pallotta, per smentire il passaggio del centrocampista olandese ai Red Devils
Keystone
"Strootman allo United? Carta sprecata"
Non cerca giri di parole il presidente della Roma, James Pallotta, per smentire il passaggio del centrocampista olandese ai Red Devils
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Le voci di calciomercato sull’interessamento del Manchester United per Strootman stavano diventando troppo invadenti.

I tabloid inglesi un giorno sì e l’altro pure scrivono da tempo di un assalto dei Red Devils all’olandese della Roma ma a sgombrare il campo da ogni dubbio è intervenuto il presidente giallorosso James Pallotta.

In merito all’ipotetica offerta di 30 milioni del club di van Gaal la replica è arrivata via twitter, per tranquillizzare i tifosi della Roma: "A causa dei continui rumors riportati dalla stampa inglese su Strootman e il Manchester United vorrei ribadire che Kevin non è sul mercato. La stampa inglese sta sprecando carta, perché Kevin rappresenta un elemento fondamentale per i nostri progetti a lungo termine. La Roma non ha mai preso in considerazione l'eventualità di mettere Strootman sul mercato".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE