Cerca e trova immobili

ARGENTINATevez ha stregato anche Martino: torna in nazionale

22.09.14 - 15:57
L'attaccante della Juventus indosserà nuovamente la maglietta dell'Albiceleste dopo quasi tre anni di assenza: l'11 ottobre l’Argentina sfiderà il Brasile
Keystone
Tevez ha stregato anche Martino: torna in nazionale
L'attaccante della Juventus indosserà nuovamente la maglietta dell'Albiceleste dopo quasi tre anni di assenza: l'11 ottobre l’Argentina sfiderà il Brasile
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES (Argentina) – Le porte della nazionale argentina si riaprono per Carlitos Tevez. Il bomber della Juventus tornerà a vestire la casacca albiceleste dopo quasi tre anni di assenza.

Ad ammetterlo il dirigente della Federcalcio argentina, Juan Carlos Crespi, che al Clarin ha rivelato che l'Afa si sta occupando del visto per permettere all'attaccante della Juve di partecipare alle prossime amichevoli che l'Argentina disputerà in Cina e a Hong Kong, rispettivamento contro il Brasile (11 ottobre) e Hong Kong (14 ottobre per la festa del centenario della federazione del paese).

Il neo-ct Gerardo Martino è rimasto stregato dall’avvio di stagione dell’Apache, brillante sia in Champions che in campionato. Tevez ha giocato l’ultima volta con la maglia dell’Argentina nella coppa America del 2011 con Sergio Batista in panchina. Quando il ct è diventato Alejandro Sabella per l’Apache si sono chiuse le porte e non è mai stato convocato.

Ora la situazione è cambiata con il Tata Martino anche se resta il dubbio sul ruolo: per l’ex tecnico del Barcellona Tevez è un “nove”, lo juventino potrebbe soffiare così il posto a Higuain che rischia di pagare il momento-no del Napoli. In settimana ci saranno le convocazioni ufficiali.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE