Cerca e trova immobili

PARADISOParadisoCARD anche ai dipendenti delle aziende

22.09.14 - 14:17
La tessera non mancherà d'incentivare i commerci nel comune e il ricorso ai mezzi di trasporto pubblici
ParadisoCARD anche ai dipendenti delle aziende
La tessera non mancherà d'incentivare i commerci nel comune e il ricorso ai mezzi di trasporto pubblici

PARADISO - Il Municipio di Paradiso ha comunicato l’estensione di tutte le facilitazioni offerte dalla tessera ParadisoCARD anche ai collaboratori delle aziende operanti sul territorio, con la creazione della carta ParadisoCARD/Aziende, che viene rilasciata dalla Cancelleria comunale negli usuali orari di apertura degli sportelli.

La ParadisoCARD era sinora concessa ai cittadini svizzeri e stranieri domiciliati, con permesso C e B e alle persone soggiornanti nel Comune con una residenza secondaria. È annuale, con un timbro di convalida dell’anno in corso ottenibile unitamente ad un  documento di legittimazione valido.

La nuova misura, che allarga il numero degli utenti alle persone attive nel mondo del lavoro e che operano per società con sede a Paradiso, non mancherà d’incentivare i commerci nel comune e il ricorso ai mezzi di trasporto pubblici, con evidenti vantaggi per tutti. La ParadisoCARD permette, infatti, di fruire dei servizi offerti dal comune (tra cui la salita in funicolare al San Salvatore, viaggi sui battelli Navigazione Lago di Lugano, piscina comunale) e, grazie alla collaborazione dei commerci e degli esercizi pubblici, anche di sconti e ribassi su prestazioni e prodotti da loro offerti.

L’iniziativa si aggiunge alle altre misure in favore degli abitanti del comune: tra queste il rimborso parziale dei trasporti pubblici, nella misura del 50% del costo per tutti i titoli di trasporto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE