Cerca e trova immobili

ITALIARebecchi sinonimo di sobrietà

23.09.14 - 15:00
Stampe floreali piccolissime e fitte geometrie
foto internet
Rebecchi sinonimo di sobrietà
Stampe floreali piccolissime e fitte geometrie

MILANO - In un mondo che spesso dimentica di cosa si tratta, la collezione primavera estate 2015 di Massimo Rebecchi che ha sfilato alla Milano Moda Donna si caratterizza proprio per la sobrietà. Punto di forza sono sicuramente le fantasie: stampe floreali piccolissime, si alternano a geometrie fitte, dal gusto vintage anni settanta.

Le linee sono morbide, ma non troppo ampie. Tutti i capi sono studiati per essere sporty chic, ideali quindi anche per andare in ufficio. Questo non esclude però le soluzioni più eleganti che velano le scollature con un tulle leggero. Il brand punta molto sui pantaloncini corti, da abbinare a maglie e camicie o da indossare sotto giacche lunghe e spolverini.

Molto retrò gli scamiciati e le camicie con i colletti piccoli e allacciati fino all’ultimo bottone. Gli accessori hanno sicuramente un ruolo da protagonisti: cinture colorate e arricciate, definiscono le forme degli abiti e ai piedi scarpe basse e comode, come sandali flat. Le borse poi richiamano nelle cinghie le cinture, mentre nel pellame e nei colori le scarpe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE