Cerca e trova immobili

ITALIAMarni, 20 anni di stile ed eleganza

23.09.14 - 09:30
Per l'anniversario una collezione ispirata al Giappone
foto internet
Marni, 20 anni di stile ed eleganza
Per l'anniversario una collezione ispirata al Giappone

MILANO - Alle sfilate della Milano Fashion Week Consuelo Castiglioni festeggia i primi 20 anni del brand con una sfilata molto interessante che ripercorre un po’ tutto lo stile della griffe portando in scena in compagnia di Marni la sua collezione primavera estate 2015.

Marni ha organizzato anche un evento collaterale molto simpatico, il Marni Prisma, un mercatino in cui si può trovare un po’ di tutto. Il ricavato della vendita di questi articoli sarà devoluto in beneficenza. La sfilata Marni inizia con capi dalle linee semplici ed essenziali incentrate sul bianco, il beige e il nero, mise lunghe con tessuti organici ma svolazzanti, cinture nere oversize annodate in vita ed uno stile generale che ricorda il Giappone.

La collezione prende colore prima con le tinte unite in rosa, verde e turchese e poi con le stampe. Molto belle e particolari le stampe kimono rivisitate ma anche quelle con fiori oversize che sono nei codici Marni e che si allargano fino a diventare solo i petali. Marni conquista la platea con il suo stile minimal, ma raffinato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE