Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl ritorno di Beach Buggy con Racing

23.09.14 - 14:00
Il gioco di corsa che ricorda il celebre Mario Kart
foto internet
Il ritorno di Beach Buggy con Racing
Il gioco di corsa che ricorda il celebre Mario Kart

SAN RAFAEL - La casa sviluppatrice Vector Unit torna sul Play Store di Android presentando il secondo capitolo del successone intitolato Beach Buggy Blitz che ricorda il celebre Mario Kart e che si intitola Beach Buggy Racing. Il gioco di corsa vi permetterà di indossare il casco di uno dei bizzarri protagonisti e l’obiettivo finale sarà quello di tagliare il traguardo per primi.

Curve perfette e piede sull’acceleratore non basteranno a farvi indossare la medaglia d’oro, per vincere ci sarà bisogno di combattere una vera e propria guerra su strada. Ogni corridore vorrà raggiungere per primo la fine del percorso e per portare a termine i propri scopi cercherà di abbattere gli avversari con ogni arma possibile.

Le macchine potranno conquistare speciali power-up, in totale 25, che equipaggeranno il mezzo di strumenti da utilizzare: missili, macchie di olio, ostacoli, forza di gravità per alzare le altre automobili e molto altro. Una corsa senza esclusione di colpi, dove l’unica cosa che conta sarà quella di arrivare primi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE