Cerca e trova immobili

ISRAELEIl Mossad cerca spie

22.09.14 - 11:31
La nuova versione dell'agenzia israeliana per lo spionaggio all'estero offre opportunità di impiego ad israeliani e stranieri
Il Mossad cerca spie
La nuova versione dell'agenzia israeliana per lo spionaggio all'estero offre opportunità di impiego ad israeliani e stranieri

TEL AVIV - Il Mossad - l'agenzia israeliana per lo spionaggio all'estero - lancia in questi giorni una nuova edizione del suo sito (mossad.gov.il) in cui offre opportunità di impiego ad israeliani e stranieri. Il sito è stato concepito in sei lingue: ebraico, inglese, francese, russo, arabo e farsi.

 

Nelle pagine in ebraico sono anche dettagliate una trentina di categorie di impiego per esperti in vari settori, fra cui l'informatica, la tecnologia e la chimica. Le lingue più richieste sono al momento il russo, il farsi e l'arabo.

 

Il sito propone anche una stringatissima "storia del Mossad" che include solo la lista dei capi della prestigiosa agenzia di intelligence. Nei testi elaborati per i visitatori il Mossad si presenta come una organizzazione di élite, i cui membri riescono a dare il meglio di sé anche se obbligati ad agire costantemente "nel regno dell'incertezza": il tutto per garantire la sicurezza dello Stato ebraico.

 

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE