Cerca e trova immobili

BEACH VOLLEYNico e Marco vice Campioni Europei U-22

21.09.14 - 21:05
In campo femminile è andata altrettanto bene: Nicole Eiholzer con Dunja Gerson hanno vinto la medaglia di bronzo
@cev.lu
Nico e Marco vice Campioni Europei U-22
In campo femminile è andata altrettanto bene: Nicole Eiholzer con Dunja Gerson hanno vinto la medaglia di bronzo
SPORT: Risultati e classifiche

FETHIYE (Turchia) - Ottimo fine settimana per le due squadre Svizzere in gara al Campionato Europeo U22 a Fethiye in Turchia.
Infatti Nico Beeler e Marco Krattiger hanno vinto la medaglia d'argento vincendo tutte le partite del proprio girone contro serbi e svedesi. Nel round 2 hanno battuto i tedeschi Poniewaz-Poniewaz 3-1, poi hanno vinto e conquistato l'accesso alle semifinali nel round 3 i polacchi Kosiak-Rudol 3-0. In semifinale in una durissima partita contro i tedeschi gli elvetici si sono imposti 3-2 contro Betzien-Schneider. In finale non c'è stata storia i norvegesi Sannarnes-Sørum hanno meritatamente vinto il titolo eurpeo con un netto 3-0 (15-11, 15-12, 15-10). Terzi gli austriaci Dressler-Kattner che hanno battuto 3-2 i tedeschi Betzien-Schneider.

In campo femminile è andata altrettanto bene infatti Nicole Eiholzer con Dunja Gerson hanno vinto la medaglia di bronzo. Dunja a sostituito in modo eccellente l'assenza di Nina Betschart per malattia. Infatti Nicole e Dunja hanno vinto anche loro il proprio girone vincendo le partite contro le italiane e le turche. Nel round 2 hanno vinto contro le lituane Dumbauskaite-Povilaityte  3-2, nel round 3 hanno battuto le austriache Schützenhöfer-Plesiutschnig 3-1, in semifinale si sono dovute arrendere alle polacche Kociolek-Strag 3-1, ma poi hanno battuto nella finalina le ucraine Sulima-Udovenko 1-3 (12-15, 11-15, 15-10, 7-15). Vincono il titolo europeo le polacche Baran-Gruszczynska che battono le connazionali Kociolek-Strag 3-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE