Cerca e trova immobili

BERNAFrontale sulla cantonale, un morto e due feriti

21.09.14 - 19:58
Ancora da chiarire le cause che hanno causato la disgrazia
Foto Newspictures / Felix Brodmann
Frontale sulla cantonale, un morto e due feriti
Ancora da chiarire le cause che hanno causato la disgrazia

OCHLENBERG - E' di un morto e due feriti, di cui uno grave, il bilancio dell'incidente avvenuto domenica pomeriggio, verso le 16.00, nei pressi di Ochlenberg, nel Canton Berna.

Lo schianto frontale, avvenuto ancora per cause da accertare, ha visto coinvolte due autovetture che circolavano sulla Lindenstraße.

A perdere la vita un automobilista 68enne residente nel Canton Berna, che stava percorrendo la cantonale in direzione di Linden. E' deceduto sul posto, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario, intervenuto con due ambulanze e due elicotteri della Rega. Nell'altra autovettura si trovavano il guidatore 25enne, e a suo fianco, una 23enne, quest'ultima elitrasportata d'urgenza all'ospedale. La ragazza è grave, ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo. Il 25enne è stato trasportato in ambulanza in ospedale.

Sul posto sono giunti anche i pompieri di Goldisberg per il recupero delle sostanze inquinanti fuoriuscite dai mezzi.

La polizia cantonale ha aperto un'inchiesta e cerca testimoni: non esclude che già prima dell'incidente siano stati riversati dei liquidi proprio sul tratto di strada in cui si è verificata la disgrazia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE