Cerca e trova immobili

ZURIGOConducente di autobus colpito con una borsa da una passeggera, ferito

21.09.14 - 15:49
L’autista ha effettuato una brusca frenata che ha causato la caduta e il ferimento di una 47enne
Foto d'archivio (Keystone)
Conducente di autobus colpito con una borsa da una passeggera, ferito
L’autista ha effettuato una brusca frenata che ha causato la caduta e il ferimento di una 47enne

ZURIGO - Episodio di violenza a Wetzikon sabato pomeriggio. Vittima dell'aggressione il conducente di un autobus di linea, che ha ricevuto una borsata in testa da una donna dell'età di 28 anni, riportando ferite leggere.

Come riferisce la polizia cantonale in una nota diffusa domenica pomeriggio, l'autista 55enne, poco prima delle 16 stava circolando dalla fermata di Binzackerstraße alla Bahnhofstraße quando la 28enne ha chiesto di fermarsi perché doveva scendere a una fermata che ormai era già stata superata dall'autobus in corsa. Poiché non era più possibile effettuare la fermata, il conducente ha proseguito la corsa, suscitando l'ira della donna, una 28enne originaria del Camerun residente nel distretto di Dietikon, che ha colpito l'uomo in testa con una borsata. Il conducente ha effettuato una frenata brusca che ha provocato la caduta di una passeggera 47enne, rimasta leggermente ferita. La donna è dovuta ricorrere alle cure del personale sanitario.

La donna ha opposto resistenza alla polizia, che l'ha arrestata e denunciata al Ministero pubblico. Visti il suo comportamento e le sue condizioni, la donna è stata ritenuta ieri inidonea all'interrogatorio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE