Cerca e trova immobili

GERMANIA / SVIZZERAI fuochi d'artificio svizzeri incantano Hannover

21.09.14 - 15:27
Una società pirotecnica svizzera ha vinto la ventiquattresima edizione del concorso internazionale di fuochi d'artificio di Hannover
Foto Keystone
I fuochi d'artificio svizzeri incantano Hannover
Una società pirotecnica svizzera ha vinto la ventiquattresima edizione del concorso internazionale di fuochi d'artificio di Hannover

BERLINO - L'impresa svizzera SUGYP, con sede a Grandson (VD), ha vinto ieri sera il primo posto alla ventiquattresima edizione del concorso internazionale di fuochi d'artificio di Hannover, in Germania. La squadra elvetica ha presentato uno spettacolo pirotecnico sul tema di James Bond, ha annunciato oggi l'azienda vodese.

Il festival si svolge nei Giardini reali di Herrenhausen, che sono in stile barocco. Questo particolare ambiente impone agli artificieri di realizzare una messa in scena particolarmente curata, per porre in risalto questi giardini alla francese del XVII secolo.

La manifestazione si snoda durante tutta l'estate. SUGYP ha presentato il suo spettacolo il 23 agosto ed ha ricevuto il compenso, dotato di 5000 franchi, sabato, ha precisato all'ats il co-direttore Nicolas Guinand. In gara vi erano anche Gran Bretagna, Repubblica ceca, Grecia e Giappone.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE