Cerca e trova immobili

STATI UNITIAshley Roberts ha un debole per Justin Timberlake

22.09.14 - 09:09
La star si emoziona ancora quando si trova davanti certi Vip
© Cover Media
Ashley Roberts ha un debole per Justin Timberlake
La star si emoziona ancora quando si trova davanti certi Vip

LOS ANGELES - Dopo l’esperienza nelle Pussycay Dolls, sciolte nel 2010, Ashley Roberts si è lanciata nella carriera da solista con il disco «The Butterfly Effect». Per quanto sia lei stessa una persona celebre, alla vista di certi divi le tremano le gambe.

«Ho incontrato Justin Timberlake qualche volta, ma non so ancora come riuscire a parlargli», ha affermato divertita su Star. «L’altro giorno ho anche visto Leslie Mann, un’attrice favolosa. Era a una lezione di spinning a LA e io sono rimasta bloccata!».

In passato la Roberts è stata messa in relazione con il conduttore tv britannico Matt Johnson, ma ora sarebbe single. C’è una cosa che le piacerebbe molto fare con la persona amata: «Tornare in un posto nel sud della Francia dove una volta ho visto una coppia sdraiata sulla spiaggia, sembravano davvero innamorati, era come essere in un film!», ha affermato.

La star ha poi rivelato di aver disattivato gli “alert” di Google che la riguardano. Nonostante sopportare il gossip non sia facile, la star non ha mai sognato un lavoro alternativo. «Non ho mai voluto fare nient’altro», ha affermato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE