Cerca e trova immobili

LNAIl Kloten perde ancora, il Bienne sbanca l'Hallenstadion

20.09.14 - 22:30
Nel quinto turno di regular season tutte le sfide sono state molto equilibrate
Keystone/Lukas Lehman
Il Kloten perde ancora, il Bienne sbanca l'Hallenstadion
Nel quinto turno di regular season tutte le sfide sono state molto equilibrate
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Per il quinto turno della stagione 2014/2015, sulle altre piste di LNA da segnalare le vittorie di Berna, Ginevra, Friborgo e Bienne.

Gli Orsi davanti al pubblico di casa non hanno steccato e grazie soprattutto a un ottimo primo tempo - 4 a 2 il parziale - hanno battuto il fanalino di coda Kloten, alla quinta sconfitta in altrettante partite. In rete per i bernesi Blum, M. Plüss, Loichat, Gardner e Ruefenacht. Per gli Aviatori a segno invece Bieber - doppietta per lui - Guggisberg e il giovane talento Praplan.

Il Ginevra ospitava invece lo Zugo, reduce dal successo per 5-0 sul Losanna. Le aquile di McSorley hanno fornito la solita prestazione solida e grintosa e hanno battuto per 4-3 in rimonta i Tori di Harold Kreis. Sotto per 1-2 a fine secondo tempo, le reti di Picard, Rubin e Romy fra il 41' e il 54' hanno regalato la vittoria ai ginevrini.

Il Friborgo da parte sua è andato a vincere a Rapperswil per 5-4 dopo i tempi supplementari. La sfida è stata molto equilibrata con le due squadre impegnate a rincorrersi nel punteggio per gli interi 60'. È risultata infine decisiva la rete di Mottet a un niente dai rigori.

La sorpresa di questo quinto turno arriva sicuramente da Zurigo. I campioni svizzeri in carica sono infatti stati sconfitti per 3-2 dopo i rigori dal Bienne. I Seelanders, sotto per due volte nel punteggio in virtù delle reti di Cunti al 5' e Keller al 27', sono stati capaci per ben due volte di pareggiare grazie a Umicevic al 13' e Olausson al 55'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE