Cerca e trova immobili

FIRENZEMontella: "Non possiamo vincere tutte le partite 3-0"

20.09.14 - 16:34
Ala vigilia del match con l'Atalanta l'allenatore della Fiorentina è molto nervoso
Keystone
Montella: "Non possiamo vincere tutte le partite 3-0"
Ala vigilia del match con l'Atalanta l'allenatore della Fiorentina è molto nervoso
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE (Italia) - Il largo successo in Europa League ha parzialmente restituito il sorriso alla Fiorentina ma Vincenzo Montella non ha risolto tutti i problemi. Domani i viola giocheranno contro l’Atalanta e il club è alle prese con diverse polemiche. 

Sul caso di Aquilani, mandato in tribuna in Europa dopo che era venuto in sala stampa a presentare la partita alla vigilia col Guingamp, Montella chiarisce: "Innazitutto in Europa League non li scelgo io i giocatori che devono parlare in conferenza stampa. Poi non devo sempre dire tutto a tutti. Nell'ultimo allenamento prima della partita col Guingamp ha avuto un piccolo fastidio e non l'ho voluto rischiare soprattutto in previsione di domani. Non devo spiegare tutte le volte le mie scelte, e mi dispiace che si debba di conseguenza sempre parlare del suo discorso contrattuale. Spero di recuperarlo per domani".

L’ultima riflessione è un messaggio alla piazza: “Io so qual è la dimensione della squadra. Mi basta quello. Qualcuno pensa che si debba vincere tutte le partite 3-0 perché siamo belli, perché Firenze è bella e siccome abbiamo aumentato il monte ingaggi allora è obbligatorio vincere di più. Non è così che funziona il giochino".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE