Cerca e trova immobili

VAUDInvestito mentre giaceva in mezzo alla strada, muore giovane

20.09.14 - 10:29
Tutti da chiarire i contorni di un investimento ancora avvolto nel mistero. L’uomo, dai 20 ai 30 anni, non è stato ancora identificato
Foto d'archivio (Keystone)
Investito mentre giaceva in mezzo alla strada, muore giovane
Tutti da chiarire i contorni di un investimento ancora avvolto nel mistero. L’uomo, dai 20 ai 30 anni, non è stato ancora identificato

LOSANNA - E' ancora tutto da chiarire l'investimento mortale, accaduto sabato mattina, verso le 4.30, sulla cantonale tra Orbe e Mathod.

Come riferisce la polizia cantonale vodese in una nota diramata sabato mattina, un automobilista che viaggiava sulla strada cantonale tra Orbe e Mathod, a 300 metri dalla rotonda di Montchoisi, è transitato su un pedone che giaceva in mezzo alla carreggiata. Fino ad ora non è stato possibile determinare con esattezza le circostanze e le dinamiche dell'incidente. Risulta inoltre impossibile stabilire se vi sono altre persone coinvolte.

Un testimone ha immediatamente avvertito i sanitari del 144 che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del pedone.

Sul posto sono giunti due ambulanze, un elicottero della Rega, due pattuglie della gendarmeria mobile della polizia cantonale vodese e della scientifica.

La persona deceduta non è stata ancora identificata. La polizia cantonale fornisce i suoi connotati:

uomo, bianco, età dai 20 ai 30 anni, 1 metro e 70 centimetri, snello, capelli corti castani, barba curata.

La polizia cerca testimoni e persone che possano aiutarla nell'identificazione della vittima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE