Cerca e trova immobili

BELLINZONAAl Forum niente partite dell'Ambrì

20.09.14 - 09:40
La questione riguarda i diritti televisivi di trasmissione detenuti da Teleclub
Foto d'archivio (Tipress)
Al Forum niente partite dell'Ambrì
La questione riguarda i diritti televisivi di trasmissione detenuti da Teleclub

BELLINZONA - Niente partite dell'Ambrì in trasferta sul grande schermo del Cinema Forum di Bellinzona. L'iniziativa, come si legge su LaRegioneTicino e di cui lo stesso giornale aveva riferito lo sorso 18 settembre, è sfumata per il mancato raggiungimento di un accordo tra le parti.

L'avvocato dell'HCAP, Brenno Canevascini, ha spiegato che "l'operazione non è fattibile in quanto i diritti di ritrasmissione sono interamente detenuti da Teleclub che non ha rilasciato alcun consenso né a lui né alla società BluService Events Sagl", società quest'ultima con la quale il titolare delle sale aveva pattuito la trasmissione delle partite su grande schermo.

Il titolare della sala, Gianni Bonardi, ha dichiarato al quotidiano di aver inoltrato una pretesa di rimborso alla società, in quanto la sala "era stata prenotata per le varie date previste". La BluService, sempre stando a quanto riferito da Bonardi, avrebbe disdetto il contratto "adducendo motivazioni legate al poco successo riscontrato nel corso della prevendita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE