Cerca e trova immobili

LNATracollo a Zugo: Losanna, che disastro

19.09.14 - 22:30
I biancorossi sono stati travolti 0-5 dai Tori. Partita pazza a Bienne con il Rapperswil avanti solo ai supplementari dopo essere stato in vantaggio 3-0
Keystone/Sigi Tischler
Tracollo a Zugo: Losanna, che disastro
I biancorossi sono stati travolti 0-5 dai Tori. Partita pazza a Bienne con il Rapperswil avanti solo ai supplementari dopo essere stato in vantaggio 3-0
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO – Capace di mettere insieme appena tre punti nelle prime tre gare di campionato, il Losanna ha confermato tutti i propri limiti e problemi nella serata di Zugo. Contro i Tori, motivati e grintosi, i vodesi si sono sciolti come neve al sole, incassando due reti a cavallo del primo intervallo (Holden e Sondell) e poi crollando 0-5, puniti anche da Suri e Bouchard (due reti).

Una brutta serata l'hanno vissuta anche a Kloten, dove sono stati costretti a mandar giù l'amarissimo boccone della sconfitta con lo Zurigo. I Lions si sono imposti 2-0 grazie alle marcature di Fritsche e Wick nel secondo parziale.

Un successo esterno entro il 60' lo ha conquistato anche un ottimo Ginevra, andato a espugnare 4-3 la pista di Friborgo grazie a una gara gagliarda, decisa – in rimonta – dai guizzi di Rubin (su rigore) e Pyatt nel terzo periodo.

Una gioia in trasferta, seppur ai supplementari, l'ha raccolta anche il Rapperswil, trionfatore di una partita pazza in quel di Bienne. Avanti 3-0 dopo il primo tempo, i Lakers hanno avuto la colpa di mollare la presa e di facilitare il rientro dei padroni di casa i quali, al 58'45” hanno trovato il meritato 3-3 con Albrandt. Al 63', in ogni caso, Danielsson ha rimesso tutto a posto per gli ospiti, siglando il definitivo 4-3.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE