Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton precede Alonso, Rosberg solo 13esimo

19.09.14 - 17:14
Il pilota britannico ha fatto registrare il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere
Keystone/Maye-e
Hamilton precede Alonso, Rosberg solo 13esimo
Il pilota britannico ha fatto registrare il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere
SPORT: Risultati e classifiche

SINGAPORE (Repubblica di Singapore) - Lewis Hamilton davanti a Fernando Alonso, ma il botto vero e proprio nelle seconde prove libere del Gran Premio di Singapore lo ha fatto Pastor Maldonado che con la sua Lotus è andato a picchiare contro il muro a metà della sessione causando la bandiera rossa.

Nella suggestiva cornice del circuito di Marina Bay illuminato a giorno dai riflettori, Hamilton ha voluto dare un segnale per la lotta al titola girando in 1'47"490 con le Pirelli supersoft a fine sessione. La Ferrari di Alonso, forte del miglior tempo nel primo turno, ha tenuto il passo, 133 millesimi di ritardo. Bene anche Daniel Ricciardo con la Red Bull, terzo davanti all'altra Ferrari di Kimi Raikkonen staccato di oltre mezzo secondo.

Tutti molto vicini i primi con quinto Sebastian Vettel, nonostante gran parte della sessione passata ai box in attesa della sostituzione della power unit Renault sulla sua Red Bull. Non c'è traccia di Rosberg nelle prime posizioni. Il leader del Mondiale ha chiuso solo 13esimo., dietro a Grosjean e davanti a Maldonado.

Le due Sauber hanno chiuso in 15esima e 16esima posizione rispettivamente con Sutil e Gutierrez.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE