Cerca e trova immobili

INDIAN SUPER LEAGUEIn India è già Del Piero mania

19.09.14 - 16:12
L'ex juventino ha già fatto impazzire i suoi nuovi tifosi del Delhi Dynamos. Intanto Elano ha raggiunto Materazzi nel Chennai
Keystone
In India è già Del Piero mania
L'ex juventino ha già fatto impazzire i suoi nuovi tifosi del Delhi Dynamos. Intanto Elano ha raggiunto Materazzi nel Chennai
CALCIO: Risultati e classifiche

NUOVA DELHI (India) - L'avventura in India di Alex Del Piero è cominciata. L'ex fantasista della Juventus è sceso in campo per la prima volta con la sua nuova squadra il Delhi Dynamos. Stretching, corsa, incontro con i nuovi compagni e i primi calci al pallone per l'ex campione della Juventus che ha documentato il tutto sui propri social network.

Il giorno prima  Alex - che come molti campioni "veterani" ha scelto il primo campionato Indian Super League, approvato dalla Fifa che prenderà in via il 12 ottobre - era stato travolto dall'entusiasmo della gente al suo arrivo a New Dheli.

Ed è notizia di oggi l'approdo di un altro "big": Elano, ex centrocampista di City e Galatasaray, è un nuovo giocatore del Chennai, neonata formazione del campionato indiano dove milita anche Marco Materazzi.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE