Cerca e trova immobili

GINNASTICAAl via i campionati ticinesi di Biasca

19.09.14 - 10:56
Alla competizione parteciperanno numerose ginnaste provenienti da tutte le società della Svizzera italiana
Al via i campionati ticinesi di Biasca
Alla competizione parteciperanno numerose ginnaste provenienti da tutte le società della Svizzera italiana
SPORT: Risultati e classifiche

BIASCA - Prima di disputare i campionati svizzeri (in programma il 27 e 28 settembre), le ragazze della gymnastique sabato 20 settembre saranno impegnate alla palestra SPAI di Biasca  in occasione dei Campionati ticinesi.

Alla competizione parteciperanno numerose ginnaste provenienti da tutte le società della Svizzera italiana. A Biasca volteggieranno nell'aria i piccoli attrezzi della ritmica: palla, nastro, cerchio, clavette e fune, oltre ad alcuni attrezzi non convenzionali.

Le ragazze che si esibiranno davanti a pubblico e giuria presenteranno originali esercizi e porteranno sicuramente tanta allegria in palestra. L'appuntamento a Biasca è previsto per domani, sabato 20 settembre a partire dalle ore 8.00. 

Ad aprire i battenti saranno le attive della ginnastica individuale e le alunne con i duetti, mentre nel pomeriggio si esibiranno nella ginnastica a due le attive e le più piccoline saranno impegnate nella ginnastica individuale. Le premiazioni sono previste alle ore 11.45 e alle 16.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE