Cerca e trova immobili

ITALIALa donna Barbie di Moshino

22.09.14 - 09:30
Il marchio italiano ripropone lo stile della celebre bionda
foto internet
La donna Barbie di Moshino
Il marchio italiano ripropone lo stile della celebre bionda

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO - La sfilata primavera estate 2015 di Moschino è stata un tributo al mondo delle Barbie. La collezione è infatti un inno alle Barbie, visto che in passerella si susseguono i tipici look che conosciamo bene: tailleur, jeans glitterati e vestitini tutto rigorosamente in rosa shocking.

Voler ricreare il mondo della celebre bambola bionda va anche bene, e per ottenere questo sarebbero bastati anche solo 5-6 outfit, ma la collezione è proseguita su questo stile diventando piuttosto pesante e peggiorando anche sul piano dello stile. I vestitini con sopra la stampa dei costumi, le borse a forma di scarpa o di materassini gonfiabili, proprio quelli che si usano al mare, sono eccessivi, per non parlare della parata finale, sembrava di essere al Carnevale di Rio.

A piacere senza dubbio è stata la camicetta rosa annodata sul collo con una stampa a pois e le altre camice con le stampe ripescate dall’archivio storico. Bello e sobrio anche il vestitino nero in tessuto con i maxi pois colorati. Interessanti e molto carine anche le mini borse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE