Cerca e trova immobili

STYLE E TRENDFausto Puglisi, idee primaverili

20.09.14 - 09:30
Nuova collezione per donne glamour e chic
foto internet
Fausto Puglisi, idee primaverili
Nuova collezione per donne glamour e chic

MILANO - Fausto Puglisi sa bene che la moda non è solo quella che due volte l’anno sfila in passerella, non è quella dietro le vetrine dei negozi e, purtroppo, non è neanche quella delle fashion editor un po’ egocentriche. Le collezioni devono vendere, devono essere scelte, le persone si devono innamorare di questi capi.

Proprio per questo la sua sfilata primavera estate 2015 presentata sera sulle passerelle milanesi è un inno alla concretezza. Fausto Puglisi non tradisce i suoi codici ma cerca di proporre uno stile meno eccessivo, quanto meno a tratti, ed è così che le gonne ad “A” si fondono con i tessuti a rete, il chiodo in pelle che è uno dei capi must have si tinge di oro, una collezione coerente con il Puglisi degli esordi.

Il suo successo è arrivato prima in America e poi in Italia, non è il classico stilista italiano tutto fiori e romanticismo, è più vicino al mondo di Parigi e al grande Gianni Versace. La nuova collezione è un mix di capi glamour e punk con stampe che affondano le loro radici nella Roma antica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE